Obama parla degli UFO durante un intervista a CBS e dice: siamo indifesi

Ha lasciato stupiti giornalisti e scienziati la risposta di Obama alla domanda a cui non si è mai data risposta certa e che ancora è un mistero: gli UFO esistono? E se sì, sono arrivati tra noi?

Certo, non è semplice per l’uomo abituato a ricercare risposte in qualsiasi campo della vita, non riuscire ad averne una su questo argomento. Il mondo si divide in due fazioni: chi pensa che esistano, chi non ci crede nella maniera più assoluta.

Ad avvalorare la tesi del primo gruppo però, oltre ai diversi video che circolano da anni e i sospetti dati da presunte prove non ben identificate, si sono aggiunti di recente nuovi video che sono presto diventati virali. Video sui quali anche l’ex presidente americano Obama, ha espresso la sua opinione: “non sappiamo esattamente cosa siano. Ciò che è vero, e in realtà sono serio qui, è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano”.

Obama è a conoscenza delle ricerche e osservazioni eseguite negli ultimi anni dalla Marina Militare Americana, la quale assicura la legittimità dei video che riprendono oggetti non identificati. Il fenomeno è diventato sempre più virale, catturando non solo l’attenzione di Obama, ma anche del governo nel suo complesso e la popolazione statunitense.

Tutti, o quasi, sembrano essere rapiti dalle immagini che circolano e l’idea che i fenomeni non identificati siano UFO si fa strada nella mente del popolo americano.

Barack Obama durante l’intervista a The Late Late Show with James Corden sulla CBS

La questione è stata trattata anche durante il The Late Late Show with James Corden sulla CBS, nel quale era ospite Obama che dapprima divertito, ha poi assunto un tono più serio per affermare: “non possiamo spiegare come si muovono, la loro traiettoria”, ha detto. “Non avevano uno schema facilmente spiegabile. E quindi penso che le persone prendano ancora sul serio, cercando di indagare e capire di cosa si tratta”.

Obama, quindi, appare piuttosto incuriosito e colpito da ciò che sta accadendo e che, se fosse vera l’esistenza degli alieni, ciò potrebbe accadere.

Teoria da non escludere del tutto, date le affermazioni della US Navy che accerta la veridicità dei video in cui si rintracciano degli oggetti non identificati, fatti avvenuti in più di un’occasione negli anni e con movimenti degli oggetti difficilmente spiegabili anche da parte degli esperti di aeronautica.

I video sulla questione UFO non sono mai mancati, a volte sono più frequenti, altre volte la loro presenza è più sporadica. Negli ultimi tempi diversi filmati hanno catturato l’interesse degli Stati Uniti e dei media, l’ultimo dei quali è stato ripreso da un aereo della Marina nel luglio del 2019, dove si nota un oggetto sferico volante sopra l’oceano che ad un certo punto si getta in acqua.

Anche questo video ha fatto sorgere tanti dubbi nel governo statunitense, tanto che i rappresentanti chiedono che si faccia chiarezza sulla questione in modo serio, a dimostrazione del fatto che i senatori provino una sorta di preoccupazione riguardo il tema UFO.

fonte

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio