Entità Aliena si materializza in Turchia [Video]

Entita Aliena si materializza in TurchiaUna telecamera di monitoraggio posizionata su un tratto di strada poco trafficato ha immortalato accidentalmente un presunto fenomeno ultraterreno.

Il misterioso evento si è verificato nel quartiere centrale di Diyarbakir Kayapınar Diclekent, in Turchia, la notte del 12 febbraio scorso quando una telecamera di sicurezza puntata verso la strada è riuscita a sequenziare l’atterraggio di uno strano oggetto che molti associano a un’entità extraterrestre.

Per alcuni istanti lo strano oggetto sembra rimanere sospeso in aria, per poi tornare a posarsi nuovamente sul manto stradale.

Nel video si può osservare come la strana presenza attraversa molto lentamente la carreggiata per poi dirigersi senza fretta verso la parte sinistra dell’inquadratura ove si smaterializza nell’oscurità.

Entita Aliena si materializza in Turchia

Non sono stati forniti altri dettagli circa la strana e inspiegabile manifestazione ultraterrena nonostante le immagini sembrano essere genuine, almeno per quanto riguarda il mancato utilizzo della computer grafica.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio