Disco volante getta nel panico alcuni testimoni in Argentina

Disco volante getta nel panico alcuni testimoni in ArgentinaUn oggetto volante non identificato è apparso improvvisamente nel cielo di La Rinconada (una località situata nella provincia argentina di Neuquén), ed ha letteralmente scatenato il panico nei testimoni presenti.

Un disco, argenteo ed apparentemente metallico, è comparso improvvisamente nel cielo a non più di cinquanta metri di distanza dagli osservatori, sulla verticale di un ponte dove stavano transitando alcuni motociclisti.

L’inaspettata comparsa ha letteralmente colto di sorpresa una delle testimoni che era intenta a fotografare il predetto ponte proprio nel punto in cui, improvvisamente, è apparso l’UFO.

Disco volante getta nel panico alcuni testimoni in Argentina

Colta dal panico, la donna ha iniziato a gridare provocando lo scompiglio anche negli altri, inducendoli a rifugiarsi all’interno delle proprie automobili.

Disco volante getta nel panico alcuni testimoni in Argentina

La testimone è comunque riuscita ad immortalare l’oggetto, fotografato proprio sopra alcuni dei motociclisti in transito sul ponte: “In quel momento ho urlato”, ha raccontato la donna, “Tutti hanno guardato in alto e lo hanno visto a circa 50 metri di distanza, per alcuni istanti, nel momento in cui stavo scattando la foto, a quel punto siamo corsi a chiuderci in auto perché avevamo paura e poco dopo, l’oggetto non era più lì”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio