Ufo sfreccia vicino aereo di linea a Manchester [Video]

Ufo sfreccia vicino aereo di linea a ManchesterIl video che vi mostriamo qui di seguito risale allo scorso settembre 2015, quando durante il decollo di un aereo di linea un passeggero che stava filmando dal finestrino ha immortalato  due strani oggetti che sfrecciano a fortissima velocità lungo il lato sinistro dell’aereo rilasciando dietro di sé due strane scie appena percepibili ad occhio nudo.

Il testimone era in volo verso l’isola di Maiorca insieme alla sua famiglia, l’uomo dichiara di essersi accorto solo adesso di quanto ripreso ma non crede si possa essere trattato di un caso di Ufo e proprio per questo motivo si augura che qualcuno possa aiutarlo a fare luce su quello che ha visto, per poter cosi definitivamente chiarire lo strano caso.

Le scie potrebbero essere state rilasciate da un singolo oggetto volante sorpreso mentre sfrecciava in direzione opposta a quella dell’aereo.

Ufo sfreccia vicino aereo di linea a Manchester

Si tratta forse del solito drone, come alcuni scettici vogliono far credere? O, come molti sostengono,un dispositivo sconosciuto di fattura non terrestre?

Nessuno è stato in grado di formulare un’ipotesi plausibile di quello che il testimone può aver ripreso nel suo breve video ma certamente è da escludere si possa essere trattato di un fotomontaggio, cosi come appurato da alcuni tecnici che hanno analizzato il video che è risultato autentico e genuino.

 

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio