Sparizioni inspiegabili nel parco dello Yellowstone

Sparizioni inspiegabili nel parco dello Yellowstone David Paulides, un ex detective del Dipartimento di Polizia di San Jose, si è imbattuto con un mistero assillante che riguarda la scomparsa di interi gruppi di persone apparentemente svanite nel nulla all’interno di parchi nazionali, tra cui quello di Yellowstone.

Una serie di circostanze strane sembrano accomunare tutti questi casi di persone che senza un motivo apparente svaniscono nel nulla, ogni anno i parchi nazionali americani sono visitati da migliaia di escursionisti e turisti della domenica di cui centinaia di loro non fanno più ritorno.

La maggior parte di queste scomparse possono essere attribuite a incidenti come la caduta dalle scogliere o dopo essere state inghiottite dalle forti correnti dei fiumi, inoltre non è da escludersi che la loro scomparsa possa trovare una spiegazione riconducibile a un’aggressione da parte di animali selvatici che ne avrebbero divorato i corpi.

Di solito, nei casi di incidenti di questa natura i corpi degli sventurati turisti vengono individuati nell’arco di poche ore dai ranger dei parchi grazie al fiuto dei loro cani da soccorso.

Sparizioni inspiegabili nel parco dello Yellowstone

Un certo numero di casi relativi a persone scomparse, sono stati raggruppati in 35 diversi distretti nei dintorni di aree naturali, in modo particolare all’interno di parchi nazionali, le cui scomparse sembrano sfidare ogni spiegazione convenzionale.

Molte delle persone scomparse erano dei bambini o adolescenti inspiegabilmente svaniti nel nulla come se qualcosa o qualcuno avesse voluto rapirli per oscuri motivi, alcuni di loro sono stati ritrovati a molte miglia di distanza dal luogo dell’ultimo avvistamento.

Come hanno fatto a percorrere una tale distanza che risulterebbe difficile anche per un robusto uomoSparizioni inspiegabili nel parco dello Yellowstone adulto?

Molte delle persone scomparse erano prive degli abiti e i loro corpi orrendamente segnati da strani graffi come se fossero state attaccate da una belva feroce, inoltre alcuni sopravvissuti sembravano non ricordare come fossero arrivati in quel luogo e cosa fosse veramente successo.

A parte alcuni oggetti o indumenti rinvenuti sul luogo della scomparsa, gli sventurati escursionisti sembravano come se fossero stati teletrasportati in un’altro luogo.

Alcuni casi sfidano ogni spiegazione convenzionale visto che ricordano le trame di X-Files come rapimenti alieni, Bigfoot, o portali interdimensionali.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio