Il ritorno dei suoni dell’apocalisse: panico in Messico

Il ritorno dei suoni dell'apocalisse panico in MessicoDei misteriosi rumori sono stati catturati e uditi in Acatzingo, Messico, da un gran numero di persone.

I suoni che hanno scatenato il panico tra la popolazione sono stati interpretati come un fenomeno soprannaturale la cui spiegazione lungi dall’essere fornita dai ricercatori messicani.

Nel filmato, girato da un appartamento nella città di Acatzingo, si possono udire dei lunghi e profondi suoni che sembrano propagarsi in un quartiere residenziale della città.

Secondo alcuni rapporti locali, gli scienziati avrebbero registrato degli strani movimenti sotterranei, il che potrebbe spiegare gli inquietanti rumori e i geologi hanno rassicurato i residenti locali affermando che i rumori non rappresentano alcun rischio per l’incolumità delle persone.

I suoni ascoltati nello stato di Puebla, in Messico hanno costretto la gente a riversarsi per le strade in preda al panico convinta che la città fosse stregata.

Il ritorno dei suoni dell'apocalisse panico in Messico

Una donna che si fa chiamare Melody ha pubblicato alcuni audio che riproducono i misteriosi suoni ascoltati in varie parti della città, determinando il panico collettivo. “Ho deciso di condividere questo video per dimostrare che ci sono cose che ancora non conosciamo” ha affermato la donna, preoccupata per un imminente sconvolgimento geologico della regione.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio