Misterioso oggetto immortalato dalla Iss [Video]

Misterioso oggetto immortalato dalla IssLo scorso 18 Ottobre la fotocamera ad alta definizione che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale ha immortalato qualcosa di anomalo che dalla Terra si dirige ad altissima velocità verso lo spazio tanto da apparire in un solo fotogramma.

Questo oggetto si muoveva così rapidamente che Streetcap1 è stato costretto a rallentare la velocità originale dell’oggetto sequenziato in alcuni time-lapse.

Il misterioso ovni sembra essere avvolto da un’enorme nuvola incandescente, il che farebbe supporre che l’oggetto potrebbe essere stato lanciato dalla Terra e per molti teorici della cospirazione rappresenta il lancio di un velivolo Top Secret appartenente al famoso progetto Solar Warren.

Misterioso oggetto immortalato dalla Iss

L’oggetto sembra non essere convenzionale a causa della sua incredibile velocità poiché se si trattasse di un razzo tradizionale la sua velocità sarebbe di gran lunga inferiore per cui o si tratta di un Ufo o l’oggetto potrebbe far parte di un progetto top secret che si avvale di una tecnologia altamente avanzata.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio