Ecco cosa hanno visto gli astronauti della missione Apollo 11 [Video]

Ecco cosa hanno visto gli astronauti della missione Apollo 11Le immagini che vi proponiamo oggi provengono dalla pellicola “Project Blue Book” e mostrano la prova definitiva di un alieno sulla Luna.

Secondo l’autore della pubblicazione, le immagini sarebbero state girate durante un periodo di silenzio radio di due minuti avvenuto durante la missione Apollo 11.

Gli astronauti Neil Armstrong e Buzz Aldrin avrebbero testimoniato questo “incidente” poco dopo l’atterraggio dell’Apollo 11 sulla Luna.

La trasmissione televisiva in diretta, poi, sarebbe stata interrotta per due minuti a causa di un surriscaldamento della telecamera.

Si tratta di una registrazione 16mm dell’originale trasmissione video dal vivo, inviata direttamente al governo degli Stati Uniti, che ne avrebbe bloccato la pubblica radiodiffusione.

Il Project Blue Book fu l’ultimo di una serie di studi sistematici condotti dell’aeronautica militare statunitense (USAF), tra il 1947 e il 1969, sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) nel territorio statunitense e in buona parte delle Americhe e dell’Europa.

Ecco cosa hanno visto gli astronauti della missione Apollo 11

Una parte degli archivi del Blue Book è stata resa pubblica e consultabile liberamente su internet, mentre le immagini contenute in questo video sarebbero state “rubate” da una località segreta del governo americano.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio