Nuovo avvistamento in Arizona [Video]

Nuovo avvistamento in ArizonaIl video qui di seguito è stato registrato il 19 settembre 2015 nel cielo di Snowflake in Arizona e si può notare un’oggetto probabilmente un bolide che attratto dalla gravità della Terra brucia a contatto con l’atmosfera.

Ma in prossimità del bolide si può notare uno strano e luminoso oggetto sferico il quale si materializza per pochi istanti come un punto lampeggiante prima che la presunta meteora si disintegrasse nell’atmosfera.

L’oggetto incandescente è il secondo strano fenomeno celeste ad essere avvistato nel cielo dell’Arizona in pochi giorni, infatti già il 15 settembre 2015, verso le ore 06:30 era stato segnalato quello che sembrava essere un “quarzo luminoso” apparso nel cielo di Phoenix in Arizona.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Caro visitatore, abbiamo notato che stai utilizzando un AdBlocker. I banner pubblicitari sono importanti per noi e ci permettono poter continuare ad offrire contenuti gratuitamente. Se apprezzi il nostro lavoro, considera l’idea di disabilitare l’AdBlocker per il nostro sito. Grazie per il supporto!