Incidente stradale causato da un Ufo [Video]

Incidente stradale causato da un UfoIl video di oggi è stato ripreso nella cittadina di Izhevsk da uno dei tanti utenti della strada che in quell’occasione stava percorrendo lo stesso tratto di strada di un automobilista di 60 anni alla guida della sua “VAZ” che si è scontrato con un camion dopo che nel cielo è apparso qualcosa di anomalo.

Nel video si può chiaramente vedere uno strano oggetto volante dalla forma discoidale la cui forma e soprattutto il suo modo di muoversi nel cielo avrebbe poco a che fare con un uccello anche se alcuni esperti hanno ipotizzato il volo di un “drone”.

Lo strano incidente si è verificato alle ore 14:00 di venerdì 18 Settembre 2015, al Km. 10 del tratto di strada che collega Sarapul a Izhevsk , nel quartiere Pervomaisky.

Incidente stradale causato da un Ufo

L’autovettura condotta dall’anziano conducente stava procedendo ad alta velocità quando improvvisamente si è schiantata contro un camion che procedeva nella direzione opposta e di conseguenza l’anziano conducente è morto sulla strada per il più vicino ospedale per via delle gravi ferite riportate a seguito del violento impatto, non è andata meglio a un giovane passeggero che si trovava a bordo del camion il quale è stato trasportato al più vicino ospedale.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio