Ovni lasciano la Terra [Video]

Ovni lasciano la TerraLe telecamere della Stazione Spaziale Internazionale hanno filmato il movimento di tre insoliti oggetti volanti che lasciano il pianeta Terra.

Solo pochi istanti dopo, la trasmissione è stata bruscamente interrotta, molti sono convinti che l’agenzia spaziale ci stesse nascondendo qualcosa, sono decenni che gli ufologi di tutto il mondo continuano a sfogliare senza sosta le foto o i video trasmessi dalla NASA nel tentativo di trovare le prove dell’esistenza degli UFO.

Ciò nonostante queste convincenti prove continuano ad essere ignorate dagli scettici che riescono a trovare sempre una spiegazione più o meno discutibili.

Le telecamere della ISS sono particolarmente famose per essersi rese protagoniste delle riprese video che ritraggono il volo di inspiegabili oggetti volanti non identificati, nelle immagini live trasmesse su Internet, gli utenti hanno scoperto la presenza di tre insoliti dispositivi che sembrano innalzarsi dalla Terra.

Ovni lasciano la Terra

Tuttavia il mistero rimane soprattutto dopo che un utente particolarmente attento ha scoperto che il più grande oggetto sembrava girare su se stesso, escludendo così tutte le spiegazioni razionali come dei satelliti, detriti spaziali o dei meteoriti.

Purtroppo, mentre alcuni ufologi considerano questo video particolarmente inquietante, il flusso video è stato interrotto improvvisamente, completando il mistero riguardo a questo caso che alcuni considerano di notevole importanza.

Questa è la seconda volta quest’anno che la NASA ha tagliato il flusso video, il primo caso si è verificato il 28 gennaio 2015 quando le telecamere avevano ripreso uno strano oggetto che sembrava emergere dall’atmosfera, era un problema della telecamera o la NASA voleva nascondere la presenza di questi oggetti volanti non convenzionali?

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio