Un astronomo fotografa un Ufo

Un astronomo fotografa un UfoL’avvistamento che vi riportiamo oggi è accaduto nei pressi del Winchester Science Centre and Planetarium, un notissimo centro scientifico situato nell’Hampshire, Regno Unito.

Il testimone dell’evento è un uomo di 60 anni, Kenneth Parson, grande appassionato di astronomia ed amante della fotografia, che dopo aver scattato alcune fotografie al cielo nei pressi del centro scientifico si è accorto nel rivedere le immagini, che in una di esse vi è impresso un oggetto di origini sconosciute.

Ecco la sua testimonianza: “Quando ho rivisto le foto sul mio PC, ho notato in un’immagine qualcosa presente in aria, che non avevo visto al momento degli scatti fotografici. Naturalmente la prima cosa che ho pensato è di aver fotografato un insetto passato vicino all’obiettivo della mia macchina fotografica o forse un uccello, ma dopo aver ingrandito l’immagine ho iniziato a capire che ciò che avevo catturato nella foto era un oggetto a forma di disco, situato sullo sfondo a circa un miglio di distanza”

Un astronomo fotografa un Ufo

“A coloro che pensano si tratti di un bug od un uccello consiglio di guardare molto da vicino l’immagine. Non sono un esperto di fauna selvatica, ma giuro che non ho mai visto prima un insetto od un uccello del genere”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio