Turista riprende un fantasma [Video]

Turista riprende un fantasma Un fenomeno paranormale si è verificato in Russia e più precisamente nella cittadina di Krasnodar dove un’apparizione spettrale del fantasma di una ragazza è stato immortalato in un video girato da una turista mentre si trovavano in vacanza.

Il filmato mostra la ripresa casuale di una sagoma femminile quasi trasparente che sembrerebbe appartenere ad una giovane ragazza, alcuni esperti del settore hanno visionato il filmato ed hanno assicurato che non si tratterebbe di un falso o di un video manipolato, ma di un filmato autentico e genuino.

L’autrice del filmato ha dichiarato che mentre riprendeva la natura e le attrazioni localiTurista riprende un fantasma improvvisamente nel video è apparsa la sagoma quasi trasparente di una ragazza che poi sarebbe scomparsa nella foresta.

Un residente della zona tale Andrey Chernov ha dichiarato che apparizioni di questo tipo a Krasnodar sarebbe molto frequenti e inoltre vi sarebbe una leggenda locale che narra della presenza del fantasma di una donna vissuta circa 200 anni prima.

La donna sarebbe morta suicida a causa di una forte delusione amorosa e secondo la gente del luogo molti turisti sarebbero stati spaventati nel corso degli anni dall’inquietante presenza.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio