Avvistamento Ufo a Roma [Video]

Avvistamento Ufo a RomaL’avvistamento di cui vi parliamo oggi è avvenuto lo scorso 12 aprile 2015 nei cieli di Roma, quando il testimone con la passione di filmare il cielo e i velivoli come in questo caso gli aerei, ha ripreso un ovni.

Mentre filmava appunto un aereo di linea alla sinistra del campo visivo appare un oggetto volante non identificato di forma sferica probabilmente metallico di colore blu con luci lampeggianti sul bordo e dal movimento rotatorio.

L’avvistamento è stato riportato al C.UFO.M. che ha subito avviato le indagini del caso per capire la natura del misterioso oggetto volante non identificato e in particolare le luci dell’ovni non sembrano l’effetto di una riflessione dei raggi solari, in quanto il sole proveniva dalla destra del testimone, mentre le luci in alcuni frangenti si manifestano indifferentemente a destra e sinistra.

Avvistamento Ufo a Roma

Le analisi fin’ora eseguite hanno escluso che si tratti di un qualsiasi velivolo convenzionale, pallone sonda o volatile quindi con molta probabilità si tratta di un vero e proprio Ufo.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio