Agharta, l’ingresso della terra cava [Video]

Agharta, l'ingresso della terra cavaQuesto è il primo filmato che mostra l’ingresso polare per la Terra Cava, in cui attorno all’entrata si genera la potente Aurora Boreale. Questo campo di energia, si trova in prossimità dei due ingressi situati uno al Polo Nord e uno al Sud, che condurrebbero verso i misteriosi territori di Agharta e Shambala.

Questo video è stato registrato e trafugato dalla stazione spaziale russa MIR, in cui possiamo notare una visione davvero celestiale e mozzafiato di questo luogo.

Entrambi i poli sono interdetti al volo sia civile che militare, e tutte le riprese vengono censurate da sempre. Un coraggioso informatore russo ha reso pubblica questa registrazione, e per molte persone questa è una prova eccezionale dell’esistenza del regno di Agharta all’interno della Terra.

Secondo la leggenda, all’interno del nostro pianeta, ci sarebbero i discendenti di Lumeria e quelli di Atlantide.

Essi, tanti millenni fa, dovevano cercare un rifugio nel ventre di Gaia e hanno dato origine a un paradiso per sé stessi nella Terra Interiore, quando il nostro pianeta era invaso da delle forze oscure circa 550.000 mila anni fa.

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio