Incontri del terzo tipo in Valmalenco

Incontri del terzo tipo in ValmalencoLa notizia che vi riportiamo oggi risale al 10 Ottobre 2011 quando il testimone, che è voluto rimanere anonimo, si trovava a caccia nella Valmalenco (Sondrio) e ha notato su una roccia qualcosa di strano, ha così preso il cellulare ed è riuscito ad immortalare due esseri dall’aspetto umanoide che si trovavano appunto su una roccia a poca distanza dall’uomo.

E’ riuscito ad avvicinarsi ai due esseri e ha scattato con lo zoom del proprio cellulare una foto ai volti dei due esseri che non sembrano esseri umani ma dei veri e propri esseri umanoidi.

Poco dopo sotto un fascio di luce blu e circondati da una sfera di luce bianca i due umanoidi si sono dissolti a forme incorporee che si sono librate nel cielo e il fascio che li investiva ha cambiato colorazione diventando di colore verde.

Un’altro avvistamento dello stesso genere è avvenuto nel Settembre 2012 quando un ragazzo durante un’escursione in montagna con la famiglia si dirige verso le dighe di Campo Moro.

Ad un certo punto sente dei bisbigli in un angolo e incuriosito si avvicina trovandosi così faccia a facciaIncontri del terzo tipo in Valmalenco con un essere dall’aspetto umano che descrive alto circa 90 centimetri, grandi occhi dalle pupille scure e la pelle di color grigio-azzurro con delle macchie bluastre.

Anche se impaurito il testimone riesce a scattare alcune foto, ma lo strano essere con balzi veloci scappa sopra la sommità del monte.

Il ragazzo raduna la famiglia e vanno all’inseguimento dell’essere e una volta sulla cima si trovano davanti a un disco di colore metallico di circa 10 metri di diametro.

Insieme alla famiglia decidono di non divulgare quello a cui avevano assistito, ma più in la il testimone capisce parlando con altre persone che non è il solo ad aver notato qualcosa di strano: altri ragazzi del posto hanno visto, nella stessa zona, degli Ufo.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio