Avvistamento Ufo in diretta televisiva [Video]

Avvistamento Ufo in diretta televisivaUn nuovo avvistamento è stato registrato lo scorso 12 marzo in diretta televisiva mentre andava in onda il telegiornale live del canale “Koco5” un emittente televisiva dell’Oklahoma.

L’avvistamento è avvenuto nell’edizione mattutina delle ore 06:00 ed anche i giornalisti ed i cameraman si sono accorti della presenza di questo oggetto volante, che durante lo spazio dedicato al traffico in tempo reale la telecamera posta in cima al Grand Casino locale, ubicato nella zona est di Oklahoma City hanno ripreso il misterioso oggetto volante.

Nel filmato  della durata di 13 secondi, si nota un oggetto volante luminoso di grandi dimensioni che proviene da sinistra, attraversa tutta l’inquadratura fino a scomparire nella parte opposta, ovviamente non è ancora possibile stabilire di cosa si tratti ma il filmato è stato inviato ad alcuni esperti per stabilirne l’autenticità.

Avvistamento Ufo in diretta televisiva

L’evento è stato poi riportato nelle successive edizioni giornaliere del TG della medesima stazione tv, all’interno delle quali è stato formulato anche un sondaggio tra i telespettatori per conoscere la loro personale opinione sull’accaduto.

Avvistamento Ufo in diretta televisiva

I commenti che sono giunti vanno dal passaggio di una meteora o di una stella cadente al possibile sorvolo di un aereo, di un drone fino ad arrivare espressamente all’ipotesi UFO.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio