“Dobbiamo dire la verità sugli Ufo”: la dichiarazione choc del consigliere di Obama

"Dobbiamo dire la verità sugli Ufo": la dichiarazione choc del consigliere di Obama“Dobbiamo ammettere che abbiamo incontrato gli alieni”, a dirlo, tra lo stupore generale, è il consigliere uscente del presidente Obama, John Podesta, il quale ha rivelato su Twitter che il suo più grande fallimento per il 2014 è stato quello di non essere stato capace di svelare la verità sull’esistenza degli UFO.

John Podesta è un giurista e politico statunitense, che ha ricoperto la carica di Capo di gabinetto della Casa Bianca del Presidente degli Stati Uniti d’America Bill Clinton dal 1998 al 2001. Attualmente è presidente del Center for American Progress, un think-tank liberal con sede in Washington D.C. ed è visiting professor alla Georgetown University Law Center. E’ stato anche co-presidente della fase di transizione iniziale dell’amministrazione Obama.

Chi sostiene l’esistenza degli alieni, pensa che il 2015 potrebbe essere un anno di svolta. I governi dovrebbero ammettere non solo che gli alieni esistono, ma che sono stati in contatto con loro per anni.

"Dobbiamo dire la verità sugli Ufo": la dichiarazione choc del consigliere di Obama

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio