Ex dipendente NASA: ho visto due uomini camminare su Marte

Ex dipendente NASA ho visto due uomini camminare su MarteUna ex dipendente della NASA, che ha lavorato alla missione spaziale Viking, ha dichiarato in un’intervista radiofonica, di aver visto due esseri viventi camminare su Marte.

I fatti sarebbero avvenuti nel 1979, in occasione dello sbarco del Lander Viking su Marte, la donna, Jackie, che non ha voluto svelare la propria identità, ha affermato che anche gli altri colleghi avrebbero visto la scena di due uomini camminare sul Pianeta Rosso.

La scena sarebbe anche stata filmata e inviata alla Terra, come confermato dalla donna che sottolinea dunque che vi sarebbero prove di questo particolare avvistamento.

Nelle immagini scattate su Marte si possono vedere due figure con indosso particolari tute spaziali mentre si muovono sulla superficie del pianeta rosso.

Ex dipendente NASA ho visto due uomini camminare su Marte

Poco dopo le immagini sparirono, e la sala video fu chiusa ermeticamente con del nastro adesivo, quindi Jackie ora chiede di riaprire il caso, ma la NASA non ha ancora risposto, ovviamente si tratta di dichiarazioni tutte da verificare.

Ex dipendente NASA ho visto due uomini camminare su Marte

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio