Filmato Ufo tra le Frecce Tricolori a Forte dei Marmi [Video]

Filmato Ufo tra le Freccie Tricolori a Forte dei MarmiLo scorso 14 giugno durante un’esibizione delle Frecce Tricolori a Forte dei Marmi un cameraman professionista, Fabrizio Scorza, ha filmato un oggetto non identificato che sfrecciava nel cielo.

Il filmato è stato presentato in anteprima dal GAUS, il Gruppo Accademico Ufologico Scandicci, durante il XV Convegno internazionale di ufologia di Firenze.

Ecco il racconto del cameraman: “Era una giornata caldissima e nell’aria si percepiva qualcosa di strano, mentre c’era l’esibizione c’era un certo nervosismo, i computer, i tablet, gli Ipad si bloccavano e anche le comunicazioni tra gli aerei in volo e il personale a terra avevano dei problemi, ma lì per lì non ci ho dato peso, sono particolari che mi sono venuti in mente solo in un secondo momento, quando ho rivisto le immagini che avevo girato.

Filmato Ufo tra le Freccie Tricolori a Forte dei Marmi

Mentre filmavo le evoluzioni delle Frecce Tricolori, con l’occhio fisso nell’obiettivo, non mi sono accorto di nulla, solo successivamente a casa mentre selezionavo le immagini migliori per avere un girato su cui lavorare, mi sono accorto di quel pallino”.

L’Ufo volava a 500 metri sopra le Frecce, quindi a una quota di circa 2.000 metri, ad altissima velocità  e anche le analisi del GAUS lo hanno confermato anche se ancora non è chiara la natura del misterioso pallino.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio