Immortalato Ufo a Shanghai

Immortalato Ufo a ShanghaiUn oggetto non identificato è stato immortalato nel cielo della città di Shanghai e più precisamente nei pressi dello Shanghai World Financial Center, il più alto alto grattacielo della Cina sede, di un lussuosissimo hotel, di alcuni importanti uffici finanziari, diversi musei ed una vasta aerea destinata all’osservazione aerea.

Ad immortalare l’oggetto è stato un fotografo professionista, Avelino Rodrigues, che l’ha resa pubblica solo pochi giorni fa, il quale si trovava a Nanchino per un servizio sui Giochi Olimpici della Gioventù.

Il reporter stava fotografando il grattacielo in questione con un cellulare Samsung S4 e si è accorto della presenza di qualcosa di strano solo dopo aver rivisto le foto sul cellulare.

L’oggetto, che compare solo in una delle immagini scattate al grattacielo, è di forma discoidale con alla base nella parte inferiore della struttura alcune luci di colore giallo.

Immortalato Ufo a Shanghai

Per adesso è quasi certamente escluso un possibile riflesso verificatosi sulla lente della fotocamera quindi restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’avvistamento.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio