Filmato Ufo nei cieli di Charlotte [Video]

Filmato Ufo nei cieli di Charlotte Il video dell’avvistamento di cui vi parliamo oggi è stato ripreso nei cieli di Charlotte nel North Carolina, la sera dell’11 ottobre 2014 da un testimone Luis Rodriguez, il quale era uscito per portare a passeggio il proprio cane.

Ecco la sua dichiarazione: “Ho cercato di dare un senso a ciò che ho visto, proprio come qualsiasi altra persona razionale farebbe. Ho pensato che fosse un aereo o un qualche altro tipo di velivolo che stava volando ad una quota troppo bassa”.

Ha poi inviato il filmato alla sede locale televisiva statunitense NBC che, a sua volta ha inviato il video ad alcuni esperti della UNCC (University of North Carolina di Charlotte).

Catherine Qualtrough, direttore dell’Osservatorio e Responsabile del Laboratorio di Astronomia, ha affermato: “Di sicuro il video mostra un qualcosa dall’aspetto strano. Certo è che, normalmente in queste situazioni, troviamo una semplice spiegazione”.Filmato Ufo nei cieli di Charlotte

Quel giorno, dalle ore 19:30, si svolgeva la Bank of America 500 (gara automobilistica) presso la Charlotte Motor Speedway, tanto che sia un dipendente della Speedway che gli esperti della University of North Carolina di Charlotte hanno pensato ad una spiegazione convenzionale, quella di una formazione di aerei militari che hanno sorvolato l’autodromo in questione poco prima dell’inizio della gara.

Ma Luis Rodriguez, nonostante abbia visto il video degli aerei militari, è fermo sulle sue convinzioni, ossia che, afferma: “Non ho visto diversi aerei in formazione, ho visto solo una forma a V perfetta, una sottile forma a V sopra il cielo”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio