Filmati due Ufo durante l’eruzione del vulcano giapponese Ontake [Video]

Filmati due Ufo durante l'eruzione del vulcano giapponese OntakeDurante l’eruzione del vulcano del Mount Ontake in Giappone, iniziata il 27 settembre, un testimone intento appunto a riprendere l’evento è riuscito a filmare due oggetti che sorvolano il cratere.

Secondo i ricercatori UFO, gli occupanti di queste navicelle aliene che vengono viste spesso in prossimità dei vulcani attivi avrebbero un particolare interesse nello studio dei processi geologici della Terra.

Da notare che vicino ai vulcani in attività ultimamente si è registrato un notevole aumento dell’attività UFO , come nel caso del vulcano Popocatepetl in Messico, che è uno dei luoghi preferiti dai visitatori extraterrestri.

I due oggetti volanti di colore bianco, sono stati visti provenire dalla zona di montagna per poi sorvolare il cratere del vulcano che in quel momento stava espellendo lava e detriti.

Filmati due Ufo durante l'eruzione del vulcano giapponese Ontake

Naturalmente, ancora nessuno è riuscito a fornire una spiegazione, nonostante che molti ufologi sono convinti che gli alieni utilizzerebbero i vulcani come rifugi e fonte di approvvigionamento energetico.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio