Avvistata misteriosa palla di fuoco ad Oristano

Avvistata misteriosa palla di fuoco ad OristanoDomenica sera intono alle 20:30 uno strano oggetto luminoso, una palla di fuoco si è schiantata nei pressi di Terralba, un comune della provincia di Oristano in Sardegna.

Le segnalazioni dell’avvistamento sono arrivate da molti automobilisti che percorrevano la statale 131 all’altezza di Terralba i quali descrivono l’oggetto come una sfera infuocata enorme di colore rosso rimasta sospesa per un po di tempo, che poi si è schiantata al suolo sollevando un gran polverone.

La zona è stata perlustrata dai Vigili del Fuoco che non hanno trovata nessuna traccia del misterioso oggetto precipitato, si ipotizza che si possa trattare della scia dovuta allo scoppio di un pallone sonda utilizzato per le rivelazioni meteo.

Avvistata misteriosa palla di fuoco ad Oristano

Un testimone ha anche filmato l’oggetto luminoso con il proprio cellulare ed ora il filmato è nelle mani delle forze dell’ordine che hanno dichiarato che è difficile da decifrare e che bisogna ancora verificare l’attendibilità del video.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio