Immortalati Ufo durante una tempesta monsonica

Immortalati Ufo durante una tempesta monsonica L’avvistamento che vi riportiamo è avvenuto in Arizona, e più precisamente a  Surprise, il testimone era intento a fotografare una tempesta monsonica davanti alla sua abitazione, con la speranza di catturare qualche immagine spettacolare.

Ha così iniziato a scattare foto ogni 2 secondi con la sua Nikon D7000, scattando 12 foto dalla parte anteriore della casa e solo dopo aver scaricato le foto sul suo computer l’uomo si è accorto della presenza di alcuni strani oggetti nel cielo.

Egli ricorda che circa cinque minuti prima di iniziare a scattare le foto, due caccia dell’Air Force avevano sorvolato la zona a forte velocità, immortalati in moto nitido sulla foto mentre gli oggetti volanti risultano più sfocati.

Immortalati Ufo durante una tempesta monsonica

Utilizzando lo zoom sul computer e dopo aver ingrandito l’anomalia il testimone nota che gli oggetti sferici dall’aspetto solido sembravano distanti meno di un miglio apparendo proprio sotto la copertura nuvolosa, l’avvistamento è stato preso in esame dal MUFON con il n° 59702 , che sta conducendo le analisi della foto che ritrae gli UFO.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio