Filmato Ufo da un’aereo di linea in volo sul Galles [Video]

Filmato Ufo da un'aereo di linea in volo sul Galles Un passeggero di un’aereo di linea in volo sopra la città gallese di Cardiff è riuscito a filmare durante il volo un’oggetto volante non identificato.

Il fatto risale al 16 settembre quando il ventinovenne inglese era bordo dell’aereo che lo stava riportando a casa dopo le vacanze passate in Grecia e ha ripreso delle spettacolari immagini che ha così commentato:

“Il fatto è accaduto martedì sera, circa 20 o 40 minuti prima del nostro arrivo, intorno alle 22:00, le luci sembravano essere a pochi chilometri di distanza, fuori era buio pesto, quindi è difficile dire di cosa si trattasse. E’ stato tutto molto strano.

L’oggetto era molto luminoso, è stata la cosa più brillante che io abbia mai visto, appena ho realizzato quanto fosse brillante ho detto alla mia ragazza, ehi guarda quello!! Ho continuato a fissare quelle luci per un po poi ho preso il mio telefono e l’ho filmato, ma era già lì da circa tre o quattro minuti.

Ho pensato che potessero essere lanterne, ma non si spostavano, anzi mantenevano la loro posizione almeno finché non le ho perse di vista. Davvero non ho idea di quello che fosse, era davvero, davvero brillante e secondo me era un UFO nel termine più ampio, cioè quello che indica un oggetto volante non identificato”.

Filmato Ufo da un'aereo di linea in volo sul Galles

Tra le altre ipotesi formulate, oltre quella dell’Ufo, una possibile esercitazione militare stealth (con tanto di lancio di razzi da segnalazione) effettuata dalla vicina base RAF di St. Athan dalla quale però, almeno finora, non sono giunte conferme.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio