Avvistato Ufo scortato da due jet militari in Arizona

Avvistato Ufo scortato da due jet militari in ArizonaNella sera del 9 settembre un cittadino di  di McNeal, in Arizona, ha segnalato al MUFON la presenza di un enorme oggetto a forma di boomerang scortato a poco distanza da due jet militari.

Il testimone, si trovata nel fienile della sua fattoria per accudire i cavalli quando la sua attenzione è stata attirata da un forte rombo proveniente dall’esterno, così è uscito fuori ed ha visto un enorme oggetto con luci rossi che proveniva da sud-est che si muoveva molto lentamente.

“Aveva cinque luci ed era a forma di boomerang, le luci erano poste una sulla parte anteriore e le altre sui lati del velivolo; se fosse stato un aereo convenzionale sarebbe stato il più grande che io abbia mai visto” ha dichiarato il testimone.

L’uomo ha poi notato, a breve distanza, la presenza di due jet militari che sembravano “scortare” l’oggetto non identificato:Avvistato Ufo scortato da due jet militari in Arizona “Ho continuato a guardare per qualche minuto fino a quando le luci si sono affievolite in lontananza a causa del bagliore della luna da sud-est, poi sono tornato al fienile ed ho raccontato a mia madre quello che avevo visto.

Pochi minuti dopo, riuscendo, ho visto nuovamente i due caccia a reazione tornare indietro e dirigersi verso nord-ovest, ma stavolta non scortavano più nulla ed avevano i postbruciatori accesi, quindi stavano andando molto più veloci di quando avevo notato in precedenza”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio