Usa: avvistato oggetto sconosciuto nel Kentucky [Video]

Usa: avvistato oggetto sconosciuto nel KentuckyGli Usa salgono nuovamente alla ribalta per gli avvistamenti di Ufo. Mercoledì 18 giugno un Ufo gigante è apparso nei cieli del Kentucky, a pochi giorni da un altro avvistamento sempre negli Usa nel Missouri.

Ci sono state diverse segnalazioni di Ufo nel Kentucky confermati e registrati da diversi testimoni, gli abitanti delle città di Louisville, Lexington e Dayton hanno potuto osservare nei cieli un Ufo gigante.

Un oggetto non identificato discoidale è stato filmato mentre stazionava nei cieli, il velivolo è stato ripreso mentre ruotava su se stesso emanando luce molto intensa. La sua forma sembrerebbe proprio quella di un disco volante, l’oggetto ben visibile, vista la sua grandezza, è stato notato da diverse persone.

Un testimone oculare di notte è riuscito a riprendere, con il suo telefono, un oggetto triangolare dalle grandi dimensioni. Nel video si può osservare l’oggetto sorvolare e stazionare nel cielo. L’autore del video si è accorta di questo avvistamento grazie al bagliore che proveniva dalle luci, disposte a triangolo, dell’oggetto. L’avvistamento è stato confermato anche dalla sorella del ragazzo e da una sua amica accorsa fuori per vedere.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio