Turisti fotografano casualmente un Ufo

Turisti fotografano casualmente un UfoUn gruppo di ragazzi in visita a Sahastradhara, una delle mete turistiche più ambite dell’India (sede, tra l’altro, di un grande parco acquatico e di un bellissimo tempio dedicato a Shiva) si è reso inconsapevolmente protagonista di un curioso evento legato all’ufologia.

Il mistero è tutto in due foto, scattate in sequenza da uno dei giovani al resto della comitiva, in ricordo della piacevole giornata.

Le due immagini pressoché identiche (stessa posa dei soggetti) hanno una sola evidente differenza: sullo sfondo della seconda immagine infatti in prossimità di una collina posta alle spalle del gruppo,appare un vero e proprio oggetto volante non identificato di evidente forma discoidale.

Le immagini, divulgate dai media locali, hanno ovviamente suscitato l’interesse della comunità ufologica locale che si è subito interessata al caso per individuare eventuali fake.

Turisti fotografano casualmente un Ufo

Turisti fotografano casualmente un Ufo

Il portavoce dei ragazzi, intervistato sull’accaduto, ha dichiarato quanto segue: “Io ed i miei amici eravamo andati a visitare Sahastradhara, a Dehradun. Si tratta di una zona collinare, dopo averla raggiunta, abbiamo iniziato a scattare delle foto, alla fine abbiamo deciso di fare una foto di gruppo e uno dei miei amici ha scattato due foto in sequenza rapida che mostrano la stessa posa. Le foto sono state scattate a meno di un secondo l’una dall’altra e, riguardandole, ci siamo accorti che c’era una differenza tra loro. Ingrandendo le immagini abbiamo notato con incredulità la presenza di un oggetto simile ad un Ufo. Siamo rimasti assolutamente sbalorditi, abbiamo poi inviato le immagini al quotidiano JanVani che le ha pubblicate il giorno successivo. Quello che è accaduto è molto strano”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio