Spettacolare avvistamento Ufo nel cielo di Roma [Video]

Spettacolare avvistamento Ufo nel cielo di RomaGli avvistamenti Ufo sono in continua crescita e numerose sono le segnalazioni che arrivano da ovunque. Sicuramente il 2014 verrà ricordato per i numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati soprattutto in Italia.

Il fenomeno sembra essere in continuo aumento a giudicare dalle segnalazioni provenienti da ogni parte del Mondo e dalle migliaia di visualizzazioni su YouTube, blog e siti che trattano l’argomento.

Questo interessante video è stato registrato nei cieli di Roma durante la conferenza ufologica organizzata da Danilo Iosz e da Massimiliano Buttarelli. Nel filmato eccezionale che documenta l’accaduto si possono udire delle voci di sottofondo per cui si ritiene che la circostanza è stata puramente casuale.

Per coloro che credono al fenomeno Ufo queste spettacolari immagini non lasciano alcun dubbio, il video è stato girato la scorsa domenica 1 giugno da uno dei partecipanti alla conferenza.

Spettacolare avvistamento Ufo nel cielo di Roma

“Terminato l’intervento del giornalista ricercatore Ivan Ceci, quello di Fabrizio Molly e quello di Iwona Szymanska abbiamo lasciato la parola al relatore Maurizio Baiata, anche lui ricercatore e giornalista, spiega Danilo Iosz,
ad un tratto, nostro malgrado, abbiamo dovuto interrompere perché sopra l’edificio della conferenza si sono manifestati 8 oggetti volanti non identificati. Il primo ad accorgersene è stato lo skywatcher Fabrizio Molly che è anche l’autore delle fantastiche immagini, noi, lo riteniamo un segno importante nella storia dell’ufologia e un grande regalo per tutti i componenti del Gruppo Skywatcher Romano”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio