Filmata strana palla di fuoco in Inghilterra [Video]

Filmata strana palla di fuoco in InghilterraNorthampton, città di poco meno di 200.000 abitanti e distretto metropolitano del Regno Unito, capoluogo della contea inglese del Northamptonshire.

Una studentessa inglese di 11 anni, intenta a guardare un film sul suo computer portatile, ha osservato dalla finestra della sua abitazione una palla di fuoco danzante nel cielo.

Katie dopo essersi resa conto della stranezza è corsa subito a prendere il suo computer portatile e ha ripreso l’avvenimento in un video di 39 secondi

La madre, Fiona Fearon ha dichiarato: “Katie stava guardando un film sul suo computer in camera da letto quando, andando a chiudere le tende, ha visto qualcosa di veramente insolito. Dopo avermi fatto vedere il video ero veramente impressionata. All’inizio pensavo potesse essere un aereo in fiamme, ma la ‘palla’ sembrava quasi danzare nel cielo“.

Filmata strana palla di fuoco in Inghilterra

Il giorno successivo, Katie Real e sua madre hanno contattato il personale qualificato della torre di controllo del locale aeroporto, senza che questi fossero a conoscenza dell’accaduto. Ma nessun aereo si è mai schiantato nella contea, nessun ferito, nessuna vittima, nessuno ne sa niente, rimane il mistero su cosa possa essere quella strana palla nel cielo.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio