Ad Aydin (Turchia), nell’ospedale Ozel Kusadasi Hastanesi, sono nati 2 gemelli, figli di padre Ebreo e madre Testimone di Geova, che presentano sul loro corpo, in modo chiaro ed evidente, delle voglie che raffigurano i simboli contenuti nel capitolo 11 – 3 – 13 dell’Apocalisse, che presagiscono l’imminente fine del mondo.
Si tratterebbe, secondo moltissimi studiosi biblici, dei due bambini che vivranno per 1260 giorni. Secondo i loro calcoli, considerando che i bambini sono nati il 10 maggio 2014, la fine del mondo avverrà il 21/10/2017.
La cosa sconcertante è che i versetti di questa profezia sembrano essere letteralmente stampati sul corpo dei bambini. Nella profezia si parla di 2 “testimoni” rappresentati da 2 candelabri e 2 ulivi. Entrambi i bambini presentano questi simboli vicino alla milza.
Inoltre, il paese, luogo della nascita dei bambini, corrisponde esattamente all’antica Efeso, luogo dove morì San Giovanni, autore dell’Apocalisse.
Sulla fronte dei bambini c’è il simbolo romano III e XI che inequivocabilmente fanno riferimento al verso 3 del capitolo 11.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.