Sfere di luce inseguono un volo della Ryanair

Sfere di luce inseguono un volo della RyanairL’avvistamento UFO di cui vi parliamo è avvenuto il 2 Maggio 2014 su un volo della Ryanair tra Palermo e Treviso.

A denunciare questo episodio è il signor Amos Titone che ha inviato la sequenza di foto ad un quotidiano on-line, nelle quali, a lato dell’ala destra dell’aereo sul quale si trovava, compaiono a tratti tre bolle luminose.

“Era venerdì 2 Maggio 2014, ore 13:30 circa, mi trovavo, spiega Amos Titone,  su di un volo Ryanair decollato un quarto d’ora prima da Palermo, e diretto verso Treviso.

Superate le nubi, e quindi già ad un’altezza di alcune migliaia di metri, eravamo sul Mar Tirreno quando l’aereo è incappato in una violenta turbolenza”.

In quegli istanti Titone ha visto comparire a fianco dell’aereo tre luci sferiche, due piccole ed una grossa, dai contorniSfere di luce inseguono un volo della Ryanair sfumati.

Ha cominciato a scattare fotografie, e nella sequenza in alcuni fotogrammi che ha inviato al quotidiano, le luci spariscono, per cui devono essersi manifestate ad intermittenza.

Il fenomeno è durato circa un minuto. “Mi è venuto il dubbio che forse gli Ufo esistono davvero” dichiara Titone. Non si sa se i piloti del velivolo, che oltre ad avere più esperienza e capacità di valutare le impressioni visive, abbiano visto anch’essi qualcosa di insolito e se lo abbiano segnalato ai controllori di volo.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio