In Arabia Saudita piovono locuste dal cielo

In Arabia Saudita piovono locuste dal cieloLa piaga delle locuste ha colpito l’Arabia Saudita trasformando il territorio al confine con la Giordania, nella provincia di Quarayyat, nello scenario di un film dell’orrore.

Migliaia di locuste sono piovute dal cielo, scatenando il panico tra i residenti. La tempesta di locuste ha interessato un ampio territorio, cogliendo di sorpresa centinaia di persone che si sono rifugiate nelle loro abitazioni per sfuggire alle paurose locuste giganti. Chi si trovava per strada è stato letteralmente ricoperto da questi insetti che si sono posati sui vestiti.

Una vera e propria pioggia di locuste, come di rado se ne vedono al mondo. Non è il primo episodio che ha per protagoniste migliaia di locuste: pochi giorni fa a nord di Lisbona, in Portogallo, si è formato un pazzesco tornado fatto di locuste rosse, che hanno iniziato a vorticare paurosamente.

In Arabia Saudita piovono locuste dal cielo

Quanto accaduto in Arabia Saudita però è ancora più preoccupante perché lo sciame di locuste ha interessato un territorio molto ampio, creando il panico collettivo nella provincia di Quarayyat.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio