Strano cerchio nero nel cielo, per gli esperti è un fenomeno inspiegabile [Video]

Strano cerchio nero nel cielo, per gli esperti è un fenomeno inspiegabileGli esperti meteo sono rimasti sconcertati da un anello nero che venerdì sera scorso è apparso nel cielo sopra Leamington Spa, contea del Warwickshire, in Inghilterra. La studentessa Georgina Heap stava giocando a tennis con la madre Jo Heap quando ha alzato gli occhi al cielo nei pressi del castello di Warwick e visto un misterioso anello nero.

Ha fotografato il cerchio sul suo cellulare ma finora, nessuno ha potuto spiegare l’origine dello strano segno nero. L’anello è rimasto in cielo per circa tre minuti prima di scomparire completamente, il cerchio assomiglia ad un anello di fumo gigante ma il Vigili del Fuoco del Warwickshire Fuoco e il servizio di soccorso hanno detto che non ci sono state segnalazioni di incendi al momento dell’avvistamento.

Nick Pope, esperto di UFO e consulente del governo sui fenomeni inspiegabili, ha detto di ritenere che il cerchio fosse ‘biologico’. “E’ un’immagine davvero bizzarra, si presenta come un anello di fumo, ma non riesco a capire da dove avrebbe potuto provenire, altre alternative potrebbero includere una sorta di insolito fenomeno meteorologico. Un altra possibilità è che la forma è costituita da milioni di api o di altri insetti, ma non ho mai sentito parlare di insetti che si comportano in questo modo prima, quindi se questa è la spiegazione, è un X-File della vita reale“.

Strano cerchio nero nel cielo, per gli esperti è un fenomeno inspiegabile

La sedicenne ha descritto il cerchio come “la cosa più strana che abbia mai visto, l’ho guardato  e ho pensato che diavolo è?. Era lì che galleggiava come una nuvola e poi è scomparso, di sicuro non erano uccelli e c’erano una decina di persone che si sono fermate a guardare quello che stava succedendo.”

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio