Strana anomalia fotografata nei cieli inglesi

Strana anomalia fotografata nei cieli inglesiUna donna residente in un piccolo villaggio a nord della contea inglese del Pembrokeshire, ha raccontato di aver assistito ad un evento sconosciuto avvenuto nella giornata di martedì 15 aprile 2014.

Elyse O’Neill (queste le sue generalità), ventiseienne, era appena fuori della sua abitazione non lontana da Woodstock, quando intorno alle 6:45 ha osservato uno strano oggetto non identificato librarsi nel cielo, in bilico sopra un grande albero situato nei pressi della sua casa.

Senza perdersi d’animo, la donna ha preso il suo cellulare ed ha iniziato ha scattare alcune foto. Secondo la descrizione, l’oggetto era color argento, aveva le dimensioni di un’automobile e girava su se stesso velocemente, come una trottola.

Strana anomalia fotografata nei cieli inglesi

“Mentre lo guardavo”, racconta la testimone, “si è diviso in due parti, poi si è unito di nuovo e, repentinamente, dopo una quindicina di secondi si è alzato in alto nel cielo, non ho mai visto nulla di simile, muoversi così velocemente…”

Strana anomalia fotografata nei cieli inglesi

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio