Pilota d’aereo fotografa un Ovni

Pilota d'aereo fotografa un OvniE’ accaduto a Caloundra, località australiana del Queensland, il 18 aprile scorso. Un testimone, pilota di aerei commerciali, sta osservando il cielo insieme ad alcuni amici, quando nota la presenza di due strane luci che si muovono in modo bizzarro.

In un primo momento crede di vedere le classiche lanterne cinesi ma poi, improvvisamente, una terza luce si affianca alle due precedenti, l’uomo descrive quest’ultima luce come un oggetto brillante, caratterizzato da un acceso colore arancio, che si muove in maniera autonoma ed improvvisamente cambia direzione sparendo nel nulla.

L’evento che viene immortalato in una foto, divulgata dal quotidiano locale Sunshine Coast Daily, mostra allo zoom un oggetto di forma allungata, apparentemente dotato di apertura alare e contornato da uno strano bagliore.

La prima ipotesi, fatta a freddo, è quella di aver assistito ad una probabile operazione militare, anche se le caratteristiche osservate nel velivolo, non sembrano rientrare nella classica casistica convenzionale.

Pilota d'aereo fotografa un Ovni

Commentando il caso con i media, l’uomo (che si definisce uno scettico) esprime così la sua opinione: “Ho sentito parlare e visto molte, molte cose nella mia carriera di pilota durante voli effettuati in tutto il mondo, ma non ho mai osservato nulla di tutto questo, penso che tutto ciò sia affascinante e che il fenomeno abbia una qualche credibilità. Questo ha cambiato la mia mente e mi ha portato a pensare che ci possa essere qualcos’altro là fuori…”

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio