L’uomo in grado di “contattare” gli ufo telepaticamente [Video]

L’uomo in grado di "contattare" gli ufo telepaticamenteSi chiama Robert Bingham, un uomo di 60 anni in grado di “contattare” e far manifestare la presenza ufo con la sola forza del pensiero. Non è fantascienza, bensì realtà, stando alle innumerevoli testimonianze raccolte nel corso degli anni e durante alcuni appuntamenti aperti al pubblico, agli appassionati, alle tv e ai giornali.

Vive a Los Angeles, California ed è ormai famoso da tempo per questa sua abilità che lo rende alquanto speciale. Durante questi eventi infatti sistematicamente dopo avere evocato la manifestazione di tali oggetti volanti non identificati essi si sono prontamente materializzati agli occhi increduli e stupiti dei testimoni presenti. L’ultimo in ordine di tempo risale al 22 febbraio 2014 quando ha dato appuntamento ai tanti appassionati e curiosi al MacArthur Park a Los Angeles per effettuare alcune riprese di questi oggetti volanti non identificati nei cieli della città.

L’evento è stato inoltre organizzato proprio per festeggiare e celebrare 2 anni da quando ha  reso pubblica la capacitàL’uomo in grado di "contattare" gli ufo telepaticamente insita di far materializzare questi misteriosi velivoli attraverso il pensiero diventando a tutti gli effetti un “contattista” riconosciuto, nonostante i suoi 15 anni di esperienza sul campo.

Gli ufo in realtà sarebbero costantemente intorno a noi, nei nostri cieli, nascosti dalla differente vibrazione che ci separa dalla dimensione in cui si trovano. Robert comunicherebbe telepaticamente con i suoi occupanti attraverso una potente forma pensiero che si propagherebbe nell’etere come un segnale radar raggiungendo esseri e dimensioni in grado di percepire e recepire tali messaggi. La comunicazione dovrebbe essere stabilita con cuore aperto, con buone intenzioni e sentimenti fissando L’uomo in grado di "contattare" gli ufo telepaticamenteun punto nel cielo e successivamente invocando la loro apparizione e la risposta sarebbe appunto la manifestazione di questi esseri attraverso le loro navicelle spaziali.

Recentemente numerosi testimoni hanno potuto godere e apprezzare ancora una volta le evoluzioni di strani ufo nel cielo alcuni multiformi i quali sono stati filmati da amici e conoscenti di Robert che hanno reso pubbliche queste straordinarie immagini che vi proponiamo di seguito.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio