“Skinwalker” terrorizza la gente del New Mexico [Video]

"Skinwalker" terrorizza la gente del New MexicoUn geologo che lavora per la Lybrook Counselor dopo essersi imbattuto in una creatura raccapricciante è riuscito a scattare alcune foto che documentano in modo chiaro ciò che avrebbe visto .

Nel folklore Americano la creatura è generalmente descritta con un corpo simile a quello di un serpente o lucertola e con un volto non identificabile con altre specie animali.

Lo “Skinwalker” viene talvolta descritto come una creatura dall’aspetto simile ad una civetta, con occhi da rettile ma con il corpo privo di piume, secondo le leggende locali, il corpo di questo essere sarebbe di colore verde o marrone scuro, mentre il volto e la gola di colore giallo o bianco.

Si dice che lo “Skinwalker” si nasconda nel sottosuolo in prossimità dei campi di mais o di fagioli e principalmente nei fondi coltivati lontano dalla presenza umana. Lo “Skinwalker” sarebbe in grado di salire rapidamente in superficie e cogliere la preda di sorpresa soprattutto quando sente le vibrazioni generate dagli animali che calpestano il terreno sopra la sua testa.

Il demone americano Skinwalker , noto per avere il corpo simile a quello di un rettile cosa potrebbe essere? una forma mutante di qualche titpo di creatura geneticamente modificata a seguito dell’incidente di Fukushima? Una farsa?

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio