Il mistero della bambina che piange lacrime di pietra [Video]

Il mistero della bambina che piange lacrime di pietraSaadiya Saleh è una ragazzina speciale che ha attirato l’attenzione di medici e scienziati perché quando piange produce piccole pietre sotto le palpebre. La ragazza yemenita di 12 anni è in grado di produrre decine di pietre per diverse ore e i medici non hanno idea di cosa possa provocare questo strano fenomeno.

Un fenomeno simile era accaduto nel 2012, quando una bambina di 7 anni, Kura Nitya che vive in India, per oltre 15 giorni piangeva pietre dall’occhio destro, per una media di 15-25 al giorno.

La notizia è alquanto sconcertante, così come lo è stato per i medici, che dopo averla tenuta sotto osservazione per diversi giorni, non sono ancora riusciti a spiegarsi come tutto questo possa accadere.

La ragazza di nome Saadiya Saleh è riuscita a confondere i medici, in quanto mentre stava piangendo, faceva uscire lacrime di pietra nel suo occhio destro.

Il mistero della bambina che piange lacrime di pietra

Lo strano fenomeno ha causato il panico nelle zone rurali nella vicina residenza di Saadiya, in quando i cittadini locali credono che la bambina sia controllata da una forza soprannaturale o anche da un “incantesimo malvagio”. In ogni caso, i medici continueranno a monitorare questo fenomeno, cercando di dare alla fine una spiegazione.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio