California: intensa attività Ovni sopra Newport Beach [Video]

California: intensa attività Ovni sopra Newport BeachIl filmato che segue è stato girato alle ore alle 11:30 del 2 febbraio 2014 nella zona residenziale di Newport Beach, California e riguarda l’avvistamento di alcune grandi sfere e degli oggetti dalla forma sigariforme.

Il fenomeno sarebbe iniziato con la comparsa di una singola sfera lucida che si muoveva verso ovest in direzione dell’oceano.

Successivamente una serie di sfere dall’aspetto solido e alcuni oggetti sigariformi facevano la loro comparsa diventando gradualmente visibili per via dei raggi del sole che ne risaltava la loro forma.

California: intensa attività Ovni sopra Newport Beach

Come la luce ha cambiato direzione la lente della videocamera munita di un particolare filtro è riuscita a riprendere dei veri e propri sciami di questi oggetti dalla forma di un sigaro e alcune aste rettangolari.

California: intensa attività Ovni sopra Newport Beach

L’attività di questi oggetti la si può osservare al minuto 03:20, questi sono stati ripresi con uno zoom digitale e un filtro particolare che consente di ottenere una qualità migliore del filmato .

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio