Strana anomalia ripresa vicino al Sole [Video]

Strana anomalia ripresa vicino al SoleQuesta anomalia sferica individuata in prossimità del sole il 10 gennaio dalla telescopio della NASA SOHO alle ore 03:18 mostra un grande oggetto circolare mentre si allontana dalla sua superficie.

L’anno scorso questo fenomeno era stato visto da molti astronomi dilettanti, i quali avevano rilevato la presenza di un vortice che appariva tra una strana anomalia sferica e la superficie del sole.

Allora tutti davano per scontato che era da attribuirsi alla presenza di una gigantesca nave madre che attingeva energia dal nostro sole necessaria per viaggiare verso altri mondi.  Forse l’energia che viene catturata dal nostro sole viene trasportata da qualche altra parte nell’universo attraverso un piccolo e invisibile drone in grado di utilizzare un certo tipo di campo di forza che gli consentirebbe di emettere un potente raggio traente.

Strana anomalia ripresa vicino al Sole

Per essere solo una emissione di plasma questa anomalia è particolarmente insolita soprattutto per il suo aspetto. Si accettano i pareri da parte degli appassionati di fenomeni insoliti che vengono rilevati in prossimità del nostro Sole.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio