Germania: UFO interrompe il traffico aereo presso l’aeroporto di Brema

Germania: UFO interrompe il traffico aereo presso l'aeroporto di BremaNumerose sono le relazioni di aerei passeggeri coinvolti in incidenti con oggetti volanti non identificati, nonché di oggetti volanti  che perturbano il traffico aereo negli aeroporti.

L’ultimo rapporto è pervenuto dall’aeroporto di Brema, dove un oggetto volante non identificato avrebbe interrotto il traffico aereo dell’aereoporto tedesco lo scorso lunedì, 6 gennaio, 2014, il quale sarebbe stato rilevato sul radar del controllo del traffico aereo.

Il personale dell’aeroporto ha riferito che lunedì notte un presunto UFO era ripetutamente apparso sul loro radar in un arco di tempo di oltre di tre ore dalle 18:30 alle 21:30. La polizia ha riferito in un comunicato di essere stata allertata alle ore 6:30 circa per via della presenza di un UFO sopra Brema che veniva anche avvistato da una pattuglia.

Un elicottero della polizia era stato fatto decollare con lo scopo di rintracciare il misterioso oggetto, anche se ilGermania: UFO interrompe il traffico aereo presso l'aeroporto di Brema giornale Weser Kurier aveva riferito che l’UFO poteva essere visto attraverso un binocolo dalla torre di controllo dell’aeroporto.

La ricerca con l’elicottero aveva avuto inizio verso le ore 8:45, secondo la dichiarazione della polizia.

Un volo proveniente da Francoforte era stato annullato e un secondo volo da Monaco veniva dirottato su Hannover, un altro aereo proveniente da Parigi è stato costretto a rimanere in aria per un po prima di poter atterrare.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio