Morta si risveglia dopo 9 minuti: “Ho parlato con Dio”

Morta si risveglia dopo 9 minuti: "Ho parlato con Dio"Crystal McVea è una donna di 36 anni, insegnante dell’Oklahoma, madre di quattro figli, era  finita all’ospedale in arresto cardiaco dove era stata data per morta anche dai medici, il suo cuore si era completamente fermato, ma dopo nove minuti si è risvegliata e ha detto: “Sono stata in Paradiso e lì ho incontrato Dio, ero in piedi avvolta in una luce abbagliante e sapevo dove mi trovavo, ho visto Dio ma non in forma umana”.

Crystal McVea ha raccontato la sua storia nel libro “Waking Up In Heaven”, nel 2009 Crystal era stata ricoverata per una pancreatite quando i medici accidentalmente le hanno somministrato un overdose di antidolorifici e il suo cuore in pratica ha smesso di battere, per circa nove minuti la donna era praticamente morta, ma i medici sono riusciti a rianimarla e in quel breve tempo la donna sostiene di essere stata in paradiso.

“Ero in piedi avvolta in una luce abbagliante e sapevo dove mi trovavo” ha raccontato Crystal, aggiungendo che vicino a lei c’erano anche due angeli che non somigliavano a nessuno delle persone che conosce.

Morta si risveglia dopo 9 minuti: "Ho parlato con Dio"

La donna ha poi raccontato di aver incontrato Dio che non aveva una forma umana. “Volevo restare in Paradiso ma poi ho sentito mia madre gridare in ospedale e allora ho deciso di tornare”. Crystal ha anche raccontato di essere diventata una credente convinta e ha dichiarato di aver deciso di scrivere il libro per far conoscere a tutti la sua storia e quindi portare a tutti un messaggio di amore e speranza.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio