Fenomeni paranormali nella base militare di Kimberly, Sudafrica

Fenomeni paranormali nella base militare di Kimberly, SudafricaFatti molto strani stanno avvenendo nella base militare 3SAI a Kimberly, Sudafrica, dove centinaia di giovani studenti partecipanti al programma ‘National Rural Youth Service Corps’ (Narysec) sono fuggiti terrorizzati cercando rifugio presso la stazione di polizia di Roodepan.

Secondo quanto raccontano gli studenti, tutto è cominciato pochi giorni dopo il loro arrivo alla base, dove sarebbero dovuti rimanere quattro mesi per un corso finalizzato alla fortificazione del carattere.

Ma qualcosa di assolutamente terrificante ha spinto i giovani a darsi alla fuga e a trovare riparo presso la stazione di polizia di Roodepan, dove si sono accampati nello spazio aperto antistante.

“Centinaia di noi hanno visto eventi soprannaturali all’interno della base, alcuni hanno visto un serpente che continua a terrorizzarci, mentre altri hanno perso conoscenza per motivi inspiegabili”, racconta uno degli studenti coinvolto nel programma.

“Abbiamo segnalato questi fenomeni ai funzionari della base, ma non hanno fatto niente per placare le nostre paure”.

Fenomeni paranormali nella base militare di Kimberly, Sudafrica

Anche se il Dipartimento competente ha promesso di rispondere alle domande dei medie, al momento non sono ancora arrivate dichiarazioni o spiegazioni ufficiali, insomma, un caso degno dei migliori episodi di X-Files: un caso di isteria di massa, oppure qualcosa di sovrannaturale sta avvenendo nella base di Kimberly?

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio