Potenza: misteriosi cerchi nel grano

Potenza: misteriosi cerchi nel grano A darne notizia è stato un quotidiano on-line, che ha pubblicato un articolo dedicato appunto alla comparsa del pittogramma, nella località di Palazzo San Gervasio(Potenza).

Pare siano propri dei crop circle quelli che ha avvistato un agricoltore, quando tre giorni fa si è recato nel suo terreno che si trova lungo la dorsale della via dei Mulini che porta da Venosa a Palazzo S.G. chiaramente quando la notizia è iniziata a circolare molta gente spinta dalla curiosità si recata sul posto.

I cerchi in questione sono visibili dalla strada e quindi chiaramente anche dall’alto, la cosa curiosa è che la notte successiva al rinvenimento dei misteriosi disegni a Palazzo è piovuto e anche in maniera copiosa ma il disegno non ha subito delle alterazioni e le spighe di grano appaiono piegate e non spezzate.

Sempre chi si è recato sul posto ha poi fatto osservare che il fenomeno si è materializzato non in pianura ma in un posto moltoPotenza: misteriosi cerchi nel grano scosceso, si può immaginare che in paese non si parli d’altro e si ipotizzi su come siano stati realizzati questi disegni e con quale tecnica sconosciuta e impossibile al momento per la tecnologia terrestre.

Molti sanno che queste manifestazioni rappresentano un fenomeno di cui non si è riusciti ancora a dare una spiegazione, appaiono all’improvviso, sovente di notte, nei campi di grano di tutto il pianeta per mostrare complessi disegni di ogni genere, apparentemente si può pensare che queste rappresentazioni grafiche vengano eseguite da menti e mani umane, poiché nella loro immediatezza si mostrano come dei semplici disegni ricavati fisicamente nel grano.

Tuttavia, ad una più approfondita analisi, si evince che essi rappresentano qualcosa che l’umanità del pianeta, con la tecnologia attuale, non può realizzare e che in realtà essi sono il frutto di una conoscenza tecnologica molto complessa e di portata non comune.

Potenza: misteriosi cerchi nel grano

Ad esempio è stato constatato che per la loro realizzazione vengono impiegate forti emissioni di microonde che necessitano fonti considerevoli di energia.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio