Avvistato misterioso oggetto mutaforma a Düsseldorf [Video]

Avvistato misterioso oggetto mutaforma a DüsseldorfLe immagini spettacolari che vi mostriamo, rappresentano l’avvistamento di un misterioso oggetto mutaforma, avvenuto il 31 Maggio 2013 nella città tedesca di Düsseldorf.

Il misterioso UFO dovrebbe rientrare nella categoria delle EBANI, il testimone dopo aver notato il misterioso oggetto, è riuscito a registrare alcune immagini con una macchina fotografica Canon 600D (T3i) sulle impostazioni automatiche, con un obiettivo zoom 90-300mm.

Per prima cosa ho pensato che fosse un uccello, commenta il testimone, ma quando ho visto che cambiava forma e mostrava misteriosi “tentacoli”, mi sono detto che quelli non potevano essere i “piedi” di un volatile.

L’UFO ruotava su se stesso e si trovava ad una altezza di circa 200 300 metri e volava lentamente e in modo anomalo, dopo è sparito dietro i tetti delle abitazioni”.

Avvistato misterioso oggetto mutaforma a Düsseldorf

Avvistato misterioso oggetto mutaforma a Düsseldorf

Avvistato misterioso oggetto mutaforma a Düsseldorf

Ovviamente non si tratta ne di un palloncino e ne di un volatile, anche perché l’oggetto cambia forma e a volte compaiono sotto di esso dei misteriosi tentacoli, crediamo fermamente che si possa trattare di una Entità Biologica Extraterrestre (EBANI).

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio