USA: oggetto misterioso visto a Virginia Beach

USA: oggetto misterioso visto a Virginia BeachDiversi residenti della Virginia Beach hanno riferito di aver visto uno strano oggetto nel cielo del mattino, è stato riferito un rumore simile al “boom sonico” inoltre.

L’oggetto è stato visto cadere rapidamente verso l’Oceano Atlantico, poco prima di mezzogiorno lasciando nel cielo una striatura con i colori dell’arcobaleno.

Anche se non è chiaro quale fosse la natura dell’oggetto, “I colori dell’arcobaleno potrebbero essere dovuti a diverse temperature e gas associati con l’oggetto in caduta”, ha detto Cash, “Non sono davvero sicuro di cosa fosse”.

“A volte questi colori sono di origine naturale o come è capitato in alcuni casi associati a eventi sismici però in questo caso c’è la testimonianza di diversi residenti della zona come descritto sopra che riferiscono di aver visto uno strano oggetto nel cielo con un boato per poi cadere nell’oceano cosa può essere ?

Magari il lancio della navetta o un missile andato male o allargandoci un pò un ufo crash o meglio una semplice meteora chi può dirlo? Restiamo in attesa di conferme valide del caso”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio