Una donna fantasma si aggira per le vie di Bogotà [Video]

Una donna fantasma si aggira per le vie di Bogotà Le telecamere di sicurezza posizionate in un quartiere di Bogotà, in Colombia, hanno catturato le immagini di una donna misteriosa,  strana, che inspiegabilmente “scompare” quando cammina davanti a un edificio.

A testimoniare il fatto, oltre alle diverse immagini di altre telecamere di sicurezza, ci sarebbero anche alcuni testimoni, le immagini sono state registrate la mattina presto di Lunedì 13 Maggio 2013 nel quartiere di Lisbona, della capitale della Colombia,  mentre la guardia di sicurezza dell’edificio, Camilo Prieto, testimone dell’evento, era in servizio.

Questo il racconto di Camilo Prieto “Ho visto la donna attraverso la telecamera di sicurezza e la vedevo camminare in modo molto curioso, sembrava una vecchia signora, vestita in modo strano e che non avevo mai visto prima, ad un tratto improvvisamente, scompare“.

Le telecamere mostrano l’immagine di una donna da diversi punti di vista dell’edificio, con la gonna nera e la gobba, con capelli lunghi che coprono il volto, improvvisamente, “scompare senza spiegazioni passando davanti l’edificio”.

Gli abitanti del quartiere di Lisbona, nella zona nord di Bogotà, dicono che c’è, un vecchio giardino, dove “cose ​​oscure si nascondono”, i residenti del quartiere dicono di sentirsi preoccupati per questo strano evento , perché, come ha detto Padre Alvaro, teologo della St. Thomas University, “quello che è successo la mattina del Lunedi non ha spiegazione scientifica”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio