Ritrovato un “papiro alieno” con un messaggio [Video]

Ritrovato un "papiro alieno" con un messaggioMessaggio “alieno” recuperato dai resti di un disco volante precipitato al suolo? La prova di un ipotetico UFO crash nel 1953? Le perplessità non mancano. E’ l’ennesimo mito che si sta diffondendo a mezzo internet, corredato da una foto su cui ruoterebbe il giallo. Come molti altri contributi simili, divulgati direttamente nel web e senza controprove che ne accertino l’originalità e la provenienza, la prudenza deve regnare quanto mai sovrana in fase di valutazione.

Tuttavia, come ogni fenomeno virale su Facebook e su YouTube, il presunto reperto indicante una ipotetica simbologia extraterrestre sta incuriosendo varie fasce di pubblico, anche coloro che non sono direttamente interessati al fenomeno UFO.

Non a caso il video pubblicato sul canale tematico YouTube di “Stephen Hannard ADG UK” è destinato a raccogliere migliaia di visualizzazioni oltre a dividere il campo delle opinioni.

Riportiamo di seguito tutti i presunti UFO Crash avvenuti nel 1953, data indicata nel video:

  • 18 Aprile 1953: S.W. Arizona 1 corpo
  • 20 Maggio 1953: Kingman, Arizona Ovest Utah. (Rapporti indicano che alieni sopravvissuti al crash, si sono rifugiati nei boschi vicini. Relativo al caso di Kingman, Arizona. 1 corpo)
  • 19 Giugno 1953: Laredo, Texas 4 corpi
  • 10 Luglio 1953: Johofnisburg, Sud Africa 5 corpi
  • 13 Ottobre 1953: Dutton, Montana 4 corpi

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio